Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne si sono scagliati contro Cinzia Paolini e Mario Lenti, perché gli opinionisti li hanno attaccati.
Mario Lenti per qualche puntata è stato assente a Uomini e Donne a causa di alcuni impegni professionali, però è tornato in studio durante la nuova registrazione di ieri. Cosa è successo? Le anticipazioni rivelate su LolloMagazine.it fanno sapere che il cavaliere negli ultimi giorni è uscito con Cinzia Paolini. La loro frequentazione sta andando molto bene infatti hanno deciso di andare a cena fuori dopo la registrazione per stare ancora insieme.
Il loro comportamento ha fatto storcere il naso agli opinionisti, la tensione in studio è aumentata nel momento in cui si è presentata una nuova dama per Mario Lenti ma lui non ha accettato di conoscerla. Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono scagliati duramente contro la ‘coppia‘, sono convinti che i due si stiano vedendo di nascosto fuori da Uomini e Donne. Durante il battibecco li hanno anche invitati a lasciare il dating show insieme come coppia.
Uomini e Donne, Mario Lenti e Cinzia Paolini hanno un accordo? Il duro attacco di Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gli opinionisti hanno accusato il cavaliere e la dama di essersi visti e sentiti fuori e di essersi accordati per rimanere ancora in trasmissione, in studio è però emerso che lei sta uscendo anche con Michele quindi non ha dato l’esclusiva a Mario. Gli animi si sono accesi molto nello studio di Uomini e Donne, Cinzia Paoloni e Lenti si sono difesi dagli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari e, almeno per il momento, continueranno a frequentarsi nel programma.

Nessuno dei due si è mostrato intenzionato a lasciare Uomini e Donne per proseguire la loro frequentazione lontano dalle telecamere. Sono in molti a pensare che ad entrambi piace stare in trasmissione al centro dell’attenzione e che non siano davvero interessati a trovare l’amore. Faranno ricredere tutti uscendo insieme dal programma? Lo scopriremo.

