Chanel Totti, si avvicina l'esordio in tv a Pechino Express 2026: la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è tra le concorrenti più attese...
Mentre mamma Ilary Blasi si appresta a fare ritorno sul trono del Grande Fratello, la figlia Chanel Totti è pronta al debutto in tv con Pechino Express 2026. La figlia del ‘pupone’ Francesco Totti e della celebre conduttrice, partecipa al reality itinerante di Sky in coppia con l’amico Filippo Laurino, con il quale formerà il team dei Raccomandati. Stando a quanto emerge dalle prime anticipazioni, Chanel Totti e Filippo dovrebbero arrivare fino alle puntate finali del programma, ma si tratta appunto di indiscrezioni sulle registrazioni da prendere con le pinze.
Ad ogni modo la sua partecipazione in tv incuriosisce parecchio il pubblico televisivo, dal momento che sui social Chanel Totti è attivissima e spesso al centro dell’attenzione. Nella scorsa stagione televisiva, ricordiamo, si era già ampiamente ipotizzato un suo approdo in tv, ma per un motivo o per l’altro non si era mai concretizzato nulla.

Chanel Totti scalpita per l’esordio in tv: tra poco inizia Pechino Express 2026
Cresciuta sotto i riflettori, Chanel Totti vanta un folto seguito social e c’è grande curiosità di vedere come reagirà il pubblico vedendola per la prima volta all’opera in un reality avventuroso ed imprevedibile come Pechino Express 2026.
In quest’ultimo periodo, la figlia di Totti e Ilary Blasi si è fatta notare soprattutto per la su attività di influencer, ma non si può escludere che dopo l’esordio a Pechino Express 2026 decida di focalizzarsi su un nuovo percorso in tv. L’inizio del reality show itinerante di Sky è previsto per giovedì 12 marzo, con orario fissato intorno alle 21:15. Oltre a Chanel Totti e Filippo Laurino ci saranno altre nove coppie, per un totale di venti concorrenti.

