Martina Miliddi ripensa ad Amici e alle difficoltà affrontate dopo il talent, cosa ha detto su Affari Tuoi e Stefano De Martino.
Martina Miliddi è approdata ad Affari Tuoi da qualche settimana nei panni di ballerina, con le sue esibizioni e la sua bellezza ha fatto subito breccia nel cuore dei presente e dei telespettatori. In passato il pubblico l’aveva conosciuta ad Amici, in televisione l’abbiamo anche vista a Battiti Live, VivaRai2 e in altri programmi, ha anche ballato nell’ultimo film di Checco Zalone nel videoclip del branp ‘prostata inflamada’.
Intervistata da Fanpage ha fatto sapere che è stato proprio Stefano De Martino a chiamarla per proporle questa avventura che si sta rivelando meravigliosa per lei. Si trovava alle Seychelles quando ha ricevuto la chiamata, era al settimo cielo infatti ha subito preso l’aereo per tornare in Italia. Il conduttore napoletano la conosceva già dal punto di vista artistico, avevano già lavorato insieme nel suo tour infatti non ha fatto nemmeno il provino. Professionalmente Martina Miliddi prova grande stima per De Martino, a detta sua è un vero gentiluomo ed è riuscito subito a metterla a suo agio.
Martina Miliddi ripensa ad Amici e alle difficoltà affrontate dopo il talent: la ballerina è ripartita da zero
La talentuosa ballerina prese parte alla 20esima edizione del talent di Maria De Filippi e non ha nessun rimpianto, quella esperienza l’ha aiutata a crescere. Ha fatto poi sapere che in questo lavoro serve molta pazienza e tempo perché le cose non vanno sempre come si spera. Dopo Amici ha dovuto ricominciare da capo, le cose però col tempo sono andate bene.

Martina Miliddi ha confessato di non aver lavorato per circa un anno nel settore della danza dopo Amici, ha impiegato un po’ di tempo a far capire che in quell’ambiente c’era posto anche per lei perché per molti non aveva credibilità. In quel periodo però la ballerina si è resa conto che non c’era nessuna fretta e anche se gli altri andavano a duemila lei non era costretta a correre.

