Andrea Iannone in cerca di consolazione dopo la rottura con Elodie? Il motociclista non vuole pensare alla separazione.
Si sta parlando a lungo della fine della storia d’amore tra Andrea Iannone ed Elodie. Fino allo scorso dicembre sembrava che tra loro andasse tutte bene, continuavano infatti a mostrarsi uniti e affiatati ma all’improvviso le cose sono cambiate. I primi rumors sulla rottura hanno stupito tutti, entrambi dicevano che il loro amore era davvero forte e sincero ed è per questo che nessuno si aspettava l’addio. Nessuno dei due ha mai confermato la separazione, sono state però le varie paparazzate a non lasciare più dubbi.
Dopo la fine della sua storia d’amore con il motociclista ci sono state importanti novità nella sfera sentimentale di Elodie, la cantante ha ritrovato l’amore con la ballerina Franceska Nuredini. Ad oggi sembra che le due siano inseparabili, sono state fotografate diverse volte insieme e sembra che abbiano già iniziato una convivenza. Per la cantante la relazione con Andrea Iannone appartiene ormai al passato ed è concentrata solo sul suo nuovo amore. Come l’ha presa lui? A quanto pare non bene.
Andrea Iannone in cerca di consolazione dopo la rottura con Elodie? Non vuole pensare alla separazione
Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha rivelato che il motociclista non sta vivendo bene il fatto che lui ed Elodie si siano lasciati e che lei abbia già ritrovato l’amore. Nelle ultime settimane lui è stato foto beccato più volte in compagnia di Rocio Munoz Morales, anche in atteggiamenti che lasciano pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Anche lui sta provando a lasciarsi il passato alle spalle per iniziare una nuova vita?

Alcuni recenti rumors hanno rivelato che il flirt con l’attrice sia una fake news, organizzata da Andrea Iannone perché sta male a causa della rottura con Elodie dopo che lei lo avrebbe lasciato per una donna. Dandolo dopo aver detto che il motociclista non la sta vivendo bene ha fatto sapere che è in cerca di consolazione di fiore in fiore pur di non pensare.

