Lite Belen e Alessia Marcuzzi: la rivalità esplode di nuovo, fan sotto shock dopo Che tempo che fa.
Si torna a parlare di una storica rivalità, quella tra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Da diversi anni si vocifera che le due siano in cattivi rapporti, ma stavolta a parlarne di nuovo è il settimanale Chi con Giuseppe Candela che racconta di un dettaglio abbastanza scioccante. Cos’è successo? Il giornalista fa notare una cosa sorprendente: quando Belen è stata ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, Alessia Marcuzzi è sparita dallo studio.
Come sappiamo, la Marcuzzi è diventata una presenza fissa nello show serale, ma questa volta proprio quando Belen si è seduta davanti a Fazio, lei ha deciso di scomparire dal radar. Secondo alcuni, non è assolutamente una coincidenza. Candela fa notare che l’assenza della conduttrice è capitata proprio in quella puntata: “Si è notato come quest’ultima fosse assente proprio nella puntata in cui al tavolo c’era la collega“, dice. E pensare, che quella era la puntata della promozione di Belen su OnlyFans!

Lite Belen e Alessia Marcuzzi, la causa è Stefano De Martino? Quel flirt mai perdonato…
“C’è chi ipotizza che ciò sia avvenuto su richiesta dell’argentina“, dice Candela, facendo notare che probabilmente è stata proprio Belen Rodriguez a non volere Alessia Marcuzzi nel programma durante la sua ospitata. Eppure, l’ipotesi che va per la maggiore è quella su uno scontro per Stefano De Martino. Da diversi anni si parla della loro rivalità per il conduttore dopo che ebbe un flirt proprio con la Marcuzzi, confermato in seguito dalla showgirl argentina. Conseguentemente a quell’ammissione, tra le due i rapporti si sarebbero congelati. Ad ogni modo, nessuna delle dirette interessate ha ancora confermato le motivazioni dell’assenza della conduttrice in puntata, e ognuna prosegue per la propria strada.

