Belen Rodriguez ha voluto evitare l'incontro con Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio? La richiesta della conduttrice a Che Tempo Che Fa.
Già da un po’ di tempo Alessia Marcuzzi è una presenza fissa nel tavolo di Che Tempo Che Fa, a molti però non è sfuggito il fatto che fosse assente proprio quando Fabio Fazio ha ospitato Belen Rodriguez. Quest’ultima è approdata in trasmissione per parlare della nuova edizione di Only Fun, al via dalla scorsa settimana sul Nove. La splendida conduttrice argentina dove aver rivelato alcuni dettagli al conduttore si è detta felice di restare anche al tavolo con loro.
Le vecchie ruggini tra Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi non si sono ancora risolte? Sembra che non sia stata una coincidenza che la conduttrice fosse assente a Che Tempo Che Fa proprio quel giorno, a farlo sapere è stato Giuseppe Candela nella rubrica del settimanale Chi. Per chi non lo ricordasse nel 2020 si vociferava che la Marcuzzi avesse una relazione clandestina con Stefanio De Martino, questo avrebbe creato forti tensione con la Rodriguez.
Belen Rodriguez ha voluto evitare l’incontro con Alessia Marcuzzi da Fabio Fazio? La richiesta della conduttrice
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi smentirono categoricamente il pettegolezzo, del loro flirt segreto però si è parlato a lungo. Anche Belen Rodriguez nel 2023, tramite un commento postato su Instagram, aveva confermato la loro clandestina relazione. Stando a quello che ha rivelato Giuseppe Candela la conduttrice argentina avrebbe fatto una richiesta prima di approdare a Che Tempo Che Fa per evitare l’incontro con la Marcuzzi.

Nella rubrica su Chi, su Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi, si legge: “Quando c’è una, l’altra scompare”. Nonostante siano passati anni dal presunto tradimento sembra che ci sia ancora molta tensione tra loro e che prefiroscono evitarsi. Qualche anno fa a Le Iene l’ex moglie di Stefano De Martino riferendosi alla Marcuzzi aveva rivelato che avevano litigato e che non era stata sempre corretta nei suoi confronti.

