Ciro Solimeno si è scagliato duramente contro Alessia Antonetti nella nuova puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi lo ha richiamato.
Sono in molti a pensare che il percorso di Ciro Solimeno a Uomini e Donne si stia rivelando un vero e proprio flop, infatti sta ricevendo non poche critiche. Ieri è stata registrata una nuova puntata del dating show, durante la quale c’è stato un duro scontro tra il tronista e Alessia Antonetti secondo le anticipazioni riportate su LolloMagazine.it. I due hanno fatto un esterna in camerino, dove i toni si sono accesi parecchio.
Mentre litigavano il tronista di Uomini e Donne ha accusato la ragazza di non avere reazione e di essere morta dal punto di vista emotivo. Durante l’esterna hanno continuato a discutere in modo animato senza riuscire a trovare un punto di incontro, lui sempre più arrabbiato le ha rivolto duri attacchi. Tra le varie cose ha detto di essere molto infastidito da Alessia Antonetti, non sopporta come si pone, la sua voce e quello che dice.
Ciro Solimeno attacca Alessia Antonetti a Uomini e Donne, poi la elimina: il tronista vuole rivederla
Stando a ciò che ha rivelato Lorenzo Pugnaloni il tronista avrebbe un po’ esagerato nei confronti della sua corteggiatrice, al punto da spingere Maria De Filippi ad intervenire. La conduttrice, infatti, lo ha richiamato invitandolo ad abbassare i toni con la ragazza.

In seguito all’animata discussione non è tornato il sereno tra Ciro Solimeno e Alessia Antonetti, lui ha addirittura deciso di eliminarla. La ragazza visibilmente delusa non è riuscita a trattenere le lacrime nello studio di Uomini e Donne, ha chiesto al tronista di darle un’altra possibilità ma è stato inutile. Il ragazzo ha però rivelato di voler avere un altro confontro con la corteggiatrice dietro le quinte perché pensa che le domande di Maria lo abbiano influenzato e vuole chiarirsi le idee.

