Samira Lui, ospite di Striscia la notizia, risponde ad Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che la stuzzicano sulla chirurgia estetica.
Samira Lui è tra le donne più belle del mondo dello spettacolo e, sebbene abbia più volte smentito di essere ricorsa alla chirurgia estetica, i rumors continuano. Ospite della puntata serale di Striscia la Notizia del 5 febbraio 2026, Samira Lui, sull’argomento, è stata punzecchiata da Ezio Greggio ed Ezno Iacchetti che hanno approfittato della sua presenza in studio per dare vita ad un’edizione speciale di una storica rubrica del tg satirico di Antonio Ricci che ha valutato la bellezza di ieri e di oggi di tanti personaggi del piccolo schermo.
“Dobbiamo tentare un grande esperimento Televisivo mai fatto a Striscia…Un’edizione straordinaria di Fatti e Rifatti con la protagonista presente in studio…Chi è? Sei tu…”, hanno annunciato i due conduttori di Striscia con Samira che è stata al gioco smentendo, però, tutte le voci.
La verità di Samira Lui sulla chirurgia estetica
Sin dal suo esordio in tv, Samira Lui ha sempre lasciato tutti senza parole per l’evidente bellezza. Una bellezza che, più volte, è finita sotto la lente d’ingrandimento: più volte, infatti, la collega di Gerry Scotti a La ruota della fortuna è stata accusata di essersi rifatta. Accuse che Samira ha sempre rimandato al mittente esattamente come ha fatto durante l’ultima ospitata nello studio di Striscia la Notizia.

“Ma cosa c’entro? Cosa dite? Io non sono tutta fatta e rifatta…Voi siete due delinquenti…”, ha detto Samira che, pochi giorni fan, nello studio di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, aveva dichiarato – “Non ho nulla contro la chirurgia…Non avrei problemi a dire tutto quello che ho fatto…Mi sono rifatta il seno…In viso non ho però fatto niente…”.

