Amore a gonfie vele tra Cristiana Anania ed Ernesto Passaro dopo Uomini e Donne, si sono fatti anche un tatuaggio di coppia.
La scorsa settimana è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Crisiana Anania, che ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi con Ernesto Passaro. L’inizio della loro storia d’amore in studio ha regalato molte emozioni ai presenti e ai telespettatori, lontano dalle telecamere procede a gonfie vele la loro relazione. Sui social si mostrano sempre più complici e innamorati, domani saranno ospiti a Verissimo dove parleranno del loro rapporto e dei loro progetti di coppia futuri.
Lorenzo Pugnaloni ha svelato qualche anticipazioni in merito all’ospitata degli ex volti di Uomini e Donne a Verissimo, nella puntata che andrà in onda su Canale 5 domani. Riveleranno di aver preso una decisione molto importante. Quale? Non vogliono continuare a vivere la loro relazione a distanza. Ernesto Passaro e Cristiana Anania sono già pronti per un importante passo, quella della convivenza, inizieranno infatti a vivere insieme a Roma.
Amore a gonfie vele tra Cristiana Anania ed Ernesto Passaro dopo Uomini e Donne: si sono fatti anche un tatuaggio di coppia
Saranno tanti i momenti emozionanti per la coppia a Verissimo, alla conduttrice mostreranno anche il tatuaggio che si sono fatti come simbolo del loro legame, un cuore sulla mano. Ma le sorprese non sono ancora finite, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne infatti stupirà la fidanzata regalandole un bellissimo anello di fidanzamento.

Ripercorrendo insieme i momenti vissuti a Uomini e Donne Ernesto Passaro e Cristiana Anania ricorderanno i loro bellissimi momenti, ma anche le difficoltà che hanno affrontato durante il loro percorso di conoscenza nel dating show. Lorenzo Pugnaloni ha fatto anche sapere che ci sarà poi un momento ricco di emozione e commozione quando arriverà a sorpresa la nonna dell’ex tronista.

