Chiara Ferragni sbarca su Netflix? L'influencer corteggiata dal colosso dello streaming: "Non è ancora convinta"
Per Chiara Ferragni è tempo di novità, una nuova fase di vita per l’imprenditrice digitale che vuole mettersi in maniera definitiva alle spalle il periodo negativo e archiviare anche il caso Balocco, con il quale ha fatto i conti negli ultimi anni e che le ha tolto grossa parte di serenità. Poi il divorzio da Fedez, tutte burrasche che ormai fanno parte del passato ma che potrebbero essere riavvolte in una docuserie Netflix, perché il colosso dello streaming starebbe corteggiando e non poco la Ferragni per mettere in piedi una nuova serie incentrata sulla vita della stessa Chiara.
La corte starebbe andando avanti da diverso tempo e non si tratterebbe di un debutto, visto che Chiara è stata protagonista con Fedez della serie lanciata su Amazon Prime Video, The Ferragnez, in due stagioni che hanno fatto luce sulla vita della coppia, quando appunto stavano ancora insieme felicemente. Questa volta l’idea di Netflix sarebbe di fare luce sugli ultimi anni di Chiara Ferragni e sulla rinascita dopo la burrasca, il terremoto sentimentale misto a quello giudiziario che ormai fanno parte del passato.

Netflix e il pressing su Chiara Ferragni: “Grosso cachet in ballo”
Siamo certi che dopo i recenti successi riscossi con le serie su Ilary Blasi prima e poi su Fabrizio Corona, Netflix abbia un nuovo asso nella manica da giocare al momento giusto. Una serie su Chiara Ferragni potrebbe accendere i riflettori e per questo la casa streaming avrebbe messo sul piatto un grosso cachet per provare a convincere la regina delle imprenditrici che però non è ancora convinta del tutto:
“Netflix ha iniziato un vero e proprio pressing sull’imprenditrice per realizzare una docuserie a lei dedicata. Mettendo sul piatto un cachet di primissimo piano. L’influencer è però dubbiosa, la firma non è ancora arrivata” si legge sulle colonne di Chi riguardo a questa possibilità sul futuro della Ferragni.

