Jakub Bakkour dopo aver abbandonato Uomini e Donne ha rotto il silenzio sui social, cosa ha detto l'ex corteggiatore sul suo percorso.
Quando Jakub Bakkour aveva scelto di corteggiare Sara Guadenzi a Uomini e Donne tra loro sembrava esserci molta complicità. All’inizio del loro percorso di conoscenza hanno si erano avvicinati sempre di più ed erano in molti a pensare che sarebbe stato proprio lui la sua scelta. Col passare delle settimane però hanno affrontato diversi alti e bassi che pian piano li hanno allontanati.
Non sono mancati i battibecchi tra loro in esterna e nello studio di Uomini e Donne, la tronista dopo un po’ ha anche iniziato a mettere in dubbio il suo interesse. Dopo l’ennesima discussione Sara Guadenzi aveva deciso di eliminarlo, le cose tra loro però erano rimaste in sospeso. L’ex corteggiatore non si è più presentato nel dating show di Maria De Filippi, la tronista ha quindi deciso di raggiungerlo a Verona per avere un confronto. I due hanno avuto modo di parlare, Jakub Bakkour dopo aver riflettuto le ha detto di non voler continuare a corteggiarla e da quel momento l’addio è stato definitivo.
Jakub Bakkour rompe il silenzio dopo aver chiuso con Sara Guadenzi: cosa ha detto l’ex corteggiatore sui social
Il percorso dell’ex corteggiatore a Uomini e Donne si è concluso dopo che ha deciso di eliminarsi. Qualche ora fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per fare un po’ di chiarezza in merito al suo percorso. Ai suoi seguaci ha detto che solitamente parlano gli altri ma ora crede che sia giusto farlo lui. Cosa ha rivelato? Si è detto fiero di essere rimasto fedele ai suoi valori e ai suoi principi, ma anche a ciò che desidera e a quello che invece non vuole più.

Jakub Bakkour pensa che siano sempre più rare le relazioni sane ma lui sta bene con se stesso e desidera qualcosa di sano, per esserlo però non possono mancare le basi. Ci ha tenuto a ringraziare coloro che dopo vari pregiudizi gli hanno dato una possibilità e lo hanno apprezzato. Secondo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si sbaglia quando ci si sente a posto con se stessi.

