Dopo Uomini e Donne la coppia formata da Ernesto e Cristiana sono al settimo cielo e fanno sul serio: la loro prima intervista
Un’altra coppia si è formata a Uomini e Donne: si sta parlando di Cristiana ed Ernesto. sotto una pioggia di petali rossi come prima hanno fatto Nicole e Flavio si sono baciati e abbracciati dicendosi parole dolci che implicano un sentimento forte da parte di entrambi. D’altronde lui l’ha detto quando il trono era ancora in pieno svolgimento che era innamorato della tronista. Anche Federico, però, era molto preso tanto che ha sofferto enormemente quando lei gli ha detto che non sarebbe stato la sua scelta.
Ma come sta procedendo la loro storia dopo la messa in onda della scelta? Ne hanno parlato loro stessi nella prima intervista di coppia pubblicata da WittyTv. Lui ha svelato che non si aspettava di essere la scelta perché avrebbe preferito vivere con serenità e tranquillità un certo percorso e lei gli ha dato ragione, solo che poi “cerco qualcuno che mi tenga vita e lui è perfetto”. Insomma, pare che si siano trovati.
Uomini e Donne, Cristiana su Ernesto: “Mi chiede sempre perché lo tratto male”
“L’amore lo volevo nascondere a tutti i costi” ha confidato Ernesto, “ma era sbagliato nasconderlo, dopo certi alti e bassi” quindi alla fine ha detto tutto quanto alla tronista Cristiana, che lo ha preferito a Federico. È stata lei a svelare un curioso retroscena: “Tutte le sere mi chiede perché lo tratto male, ma la verità è che a lui piace fare la vittima”, e poi ha aggiunto che ha tanta pazienza e per questo inizia ad approfittarne, chiedendogli dei piccoli favori.

Tutti i fan di Uomini e Donne, però, vogliono sapere come hanno passato la loro prima serata insieme subito dopo il programma. Ebbene sono stati in hotel, hanno cenato, si sono divertiti. Nulla di pruriginoso. Lei, invece, ha aggiunto che la sera era già con la maschera in faccia, uno chignon, e il pigiama di Barbie e il perché è presto detto: “Mi sono detta che se mi ama così, allora è quello giusto”.

