Valentina Riccio è stata malissimo dopo la fine della sua relazione con Antonio Panico, l'ex volto di Temptation Island svela come sta oggi.
Tante sono state in passato le turbolenze nel rapporto tra Valentina Riccio e Antonio Panico ed è per questo che decisero di partecipare a Temptation Island. Le delusioni non sono mancate durante il periodo vissuto nel villaggio, però c’è stato il lieto fine per loro. Al falò di confronto, proprio mentre lei era pronta a dirgli addio, l’ex fidanzato l’ha lasciata a bocca aperta chiedendola di sposarlo.
Dopo Temptation Island avevano rivelato che il programma aveva fatto davvero bene alla loro relazione, tra loro si era infatti riaccesa la passione ed erano decisamente più sereni e felici. I preparativi del matrimonio sono andati avanti per un po’, poi le cose sono cambiate, la loro storia d’amore infatti è giunta al termine. Cosa è successo tra loro? Valentina Riccio ha spiegato di aver trovato alcune conversazioni con altre donne. Con i fan ha parlato varie volte dell’addio e ha confermato che le nozze sono saltate. Lui invece continua a dire che sono in crisi, spera ancora in una riconciliazione.
Valentina Riccio ha sofferto molto per la rottura con Antonio Panico: come sta oggi l’ex protagonista di Temptation Island
L’ex volto di Temptation Island è tornata a parlare della fine della sua storia d’amore con Antonio Panico su Instagram. Ha ammesso che inizialmente è stata davvero male, col passare delle settimane però ha iniziato a stare meglio perché il tempo cura ogni cosa.

Valentina Riccio ha detto ai suoi affezionati fan di essere tornata oggi con i piedi per terra. Ora che sta meglio è molto più lucida e le cose le vede in modo totalmente diverso rispetto a prima. A detta sua sta molto meglio e ha ritrovato serenità. La cosa più importante è che non deve più rincorrere nessuno e questo la fa stare bene.

