Tensione nello studio de La volta buona: cos’è successo tra Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù con la quale ha fatto pace di recente
Nell’ultima puntata de La volta buona andata in onda su Rai1 c’è stata un’intervista a Valeria Marini e Gianna Orrù che per circa un anno sono state senza parlarsi proprio perché quest’ultima non voleva saperne, voleva solo rimanere da sola a riflettere su quello che è successo. La donna, infatti, è stata truffata e la cifra che le è stata portata via è enorme: più di trecentomila euro. E a proposito del processo sempre da Caterina Balivo non ha parlato in termini entusiasti, anzi, ha detto che cadrà in prescrizione, mentre quello per diffamazione continuerà.
Ma cosa hanno detto le due donne nello studio del programma di Rai1? La showgirl ha ammesso che non parlavano ormai da tempo e che non può mentire a riguarda mentre la mamma è sempre stata infastidita dal fatto che ha messo in piazza i suoi problemi senza chiederle il consenso. “La gente mi infastidiva con le domande” ha detto la mamma, “cosa ho fatto di strano? Mi sono chiusa nel silenzio”.
Valeria Marini, una sua frase infastidisce la mamma Gianna Orrù: “Non ci sto!”
Sembra, però, che tra Valeria Marini e Gianna Orrù ci sia qualcosa che non permette un rapporto liscio e sereno, perché anche nella puntata di ieri de La volta buona la tensione si è tagliata col coltello quando la showgirl (lite con Antonella Elia) ha citato entrambi i genitori aggiungendo che hanno insegnato a lei e ai suoi fratelli ad amarsi a vicenda. La madre è intervenuta con sarcasmo: “Vabbé genitori…”.

Poi si è creato il gelo quando la mamma ha tuonato “Non ci sto!”. Persino la conduttrice Caterina Balivo è intervenuta chiedendo se non ci fosse stato un padre sentendosi dire: “Un’altra domanda? Merita rispetto anche perché non c’è più”. Per molti utenti sui social i rapporti tra le due donne non sarebbero proprio così distesi come vorrebbero far credere.

