L’ex dama di Uomini e Donne Emanuela è un fiume in piena: da Gemma e Mario fino a Federico e i tronisti che hanno fatto le loro scelte
Quando gli ex protagonisti di Uomini e Donne parlano allora il pubblico che segue le vicende sentimentali di dame e cavalieri li stanno a sentire perché a volte svelano dei retroscena parecchio interessanti oppure più che volentieri parlano di loro in termini non proprio carini esprimendo semplicemente un loro pensiero. A Casa Lollo è arrivata la volta di Emanuela Codebò che è scesa per Federico Mastrostefano e ha colpito gli opinionisti per la sua risata e per la sua energia che ha scatenato ballandoci assieme al centro dello studio.
E l’ex dama ha avuto modo di parlare di Gemma Galgani che proprio non vuole smetterla di continuare a corteggiare Mario Lenti anche se lui le ha detto fino allo sfinimento di non essere interessato. Basti pensare che a Verissimo ha detto di sentirsi addirittura sposata. Comunque sia l’ex dama ha dichiarato quanto segue: “È una cara persona, ma si deve svegliare. Con Mario a una certa deve troncare. Se fosse una mia amica le direi di svegliarsi”.
Uomini e Donne, l’ex dama Emanuela parla di Federico: “Si è scavato la fossa”
Ma l’ex dama Emanuela dopo Uomini e Donne ha parlato anche della sua conoscenza con Federico Mastrostefano, che nello studio è sempre stato al centro dell’attenzione per via delle sue uscite tra il comico e il deleterio. E cosa ha detto la donna? Che un ragazzo molto simpatico, che se facesse brillare di più i suoi pregi forse tutte gli correrebbero dietro, ma purtroppo “si è scavato la fossa da solo e con me non è stato leale”.
Poi ha aggiunto di essere molto contenta per Flavio e Nicole che sono usciti assieme dopo la pioggia di petali rossi. Tra l’altro ogni tanto incrociava in stazione Nicole e le vedeva una certa sofferenza negli occhi. Ed è molto contenta anche per Cristiana che ha scelto Ernesto. Secondo lei quando incrociava lo sguardo del corteggiatore proprio gli occhi le si cambiavano all’improvviso.

