Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono in crisi? La coppia nata a Uomini e Donne smentisce l'ennesima voce su una possibile fine
Da più di otto anni Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fanno coppia fissa. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2017: lei era la tronista, lui il corteggiatore. Il feeling è stato immediato e la scelta è venuta di conseguenza: Rosa, infatti, ha deciso di proseguire il suo percorso di vita proprio con Pietro, quel giovane e affascinante avvocato che è riuscito a rubarle il cuore. Ne è nata una storia d’amore importante che negli anni ha portato alla nascita di due figli. Nel 2019, infatti, è arrivato Ethan e tre anni più tardi anche Achille.
Nonostante la famiglia sia felice e unita, in maniera più o meno ricorrente sul loro conto circolano voci di una presunta crisi. E questa volta, dopo aver già smentito qualche settimana fa con la foto di un bacio appassionato, Rosa ha deciso di smentire le voci con dichiarazioni nette, che sono arrivate dopo la diffusione dell’ennesima fake news riguardo il loro amore.
Crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Arriva la smentita
Da sempre si diffondono in maniera più o meno costante voci di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Per questa ragione, dopo aver letto ancora una volta queste indiscrezioni, proprio lei ha deciso di prendere parola e smentire quelle indiscrezioni false. “Fossimo una coppia instabile ci potrebbe stare che si parli di crisi. Ma stiamo insieme da otto anni e mezzo” ha scritto sui social Rosa, non spiegandosi dunque il perché di tali voci. Dunque, l’amore con Pietro prosegue e va avanti più forte che mai, nonostante qualche momento difficile come in tutte le coppie.
Rosa Perrotta non ha nascosto che anche loro, come tantissime altre coppie al mondo, hanno vissuto dei problemi, in particolare dopo la nascita del loro primo figlio. Nonostante questo, la loro storia prosegue in maniera salda e felice.


