Serena Brancale torna a Sanremo 26 e il Tg3 nel lanciare un servizio fa una gaffe: la foto di Maryna a Tale e quale show al posto della sua!
Serena Brancale torna a Sanremo. Dopo l’avventura dello scorso anno con “Anema e Core”, con la quale ha fatto ballare il palco dell’Ariston, la cantante barese torna a calcare la passerella della kermesse musicale più importante d’Italia e lo fa con un brano questa volta più intimo e sentito, dal titolo “Qui con me”. Si tratta di una canzone che Serena Brancale ha dedicato a sua madre, scomparsa alcuni anni fa all’improvviso: “Tra noi c’era somiglianza, sia fisica che nel modo di parlare” ha ammesso l’artista originaria di Bari. Insomma, c’è grande attesa per scoprire quella che sarà la canzone di Serena. In attesa di vederla cantare e scoprire la sua ultima creazione, proprio la cantante di Bari è diventata protagonista a sua insaputa di una gaffe televisiva. Serena è stata scambiata, dal Tg3, con Maryna, che l’ha imitata a Tale e quale show.
Serena Brancale, la gaffe del Tg3 fa il giro del web
Il Tg3, nell’edizione di qualche giorno fa, parlando di Sanremo ha lanciato un servizio anche su Serena Brancale. Proprio mentre il conduttore faceva il suo nome, sullo schermo alle sue spalle è comparsa una foto non sua. Il Tg3 ha infatti mandato in onda la foto di Maryna. L’attrice e imitatrice ha vestito i panni di Serena a Tale e quale show.
L’errore del Tg3 non è passato inosservato. In tanti, infatti, sui social hanno fatto notare la gaffe del telegiornale, dopo essersene resi conto. E la foto è arrivata alla stessa Maryna, che ha postato uno screen del servizio sui suoi canali social. “Se vi servisse una controfigura per Sanremo, io ci sono”, ha scherzato. Una somiglianza nitida e un travestimento talmente ben riuscito che è riuscito ad ingannare persino i telegiornale.


