Belen Rodriguez cambia casa: dove si trasferirà? Con i figli Santiago e Luna Marì cambierà abitazione a Milano, ma rimanendo nello stesso quartiere
Belen Rodriguez cambia di nuovo casa. La showgirl, che solo poco mesi fa ha fatto preoccupare i fan, che l’hanno vista visibilmente confusa ad un evento di Vanity Fair, avrebbe deciso di fare questo passo per cambiare qualcosa della sua vita e tornare a sorridere. L’ultimo periodo, infatti, non è stato particolarmente felice per la presentatrice argentina. La Rodriguez non ha negato di aver fatto uso di calmanti per via degli attacchi di panico che l’hanno attanagliata. Anche in occasione di quell’intervista sul palco di Vanity Fair, Belen era sotto effetto di calmanti, per sua stessa ammissione.
E ancora, in un’intervista a Belve di qualche mese fa, ha ammesso di essere finita – in passato – in una clinica, per disintossicarsi dalle benzodiazepine. Insomma, il periodo di Belen Rodriguez non è tra i migliori di sempre, forse per via delle sofferenze d’amore del passato. Proprio per superare questo momento così complesso, Belen avrebbe deciso di cambiare qualcosa della sua vita, a partire dalla casa.
Belen Rodriguez cambia casa: dove si trasferirà?
Belen Rodriguez ha deciso di cambiare casa. Secondo Novella 2000, la Rodriguez avrebbe deciso di cambiare nuovamente, trasferendosi con i suoi figli Santiago e Luna Marì in una nuova abitazione. Ma cosa ha spinto la modella e influencer a prendere una decisione simile, affrontando un nuovo trasloco?
La showgirl argentina, che vive in zona Moscova, avrebbe deciso di rimanere nella stessa area dove attualmente vive. Andrà ora ad abitare in un lussuoso palazzo storico poco distante dalla casa attuale, nello stesso quartiere dove risiede. Dunque, i figli non dovrebbero neppure cambiare scuola. La decisione di Belen Rodriguez è stata confermata proprio da lei, che ha annunciato sui social di star traslocando, mettendo in vendita su Vinted tanti dei suoi abiti. Dunque, un 2026 che per Belen inizia lasciandosi alle spalle le cose in più, per godere solo dell’essenziale.


