Maria Rosaria Dalmonte è stata eliminata ad Amici 25 dopo una sfida in studio: la maestra Celentano spiazza chiamando un nuovo allievo
Il percorso di Maria Rosaria Dalmonte nella scuola di Amici 25 si è definitivamente concluso. Le anticipazioni di SuperguidaTV della nuova registrazione, che andrà in onda domenica 1 febbraio 2026 su Canale 5, svelano che la ballerina di Alessandra Celentano è stata eliminata ad un passo dal serale, nel corso dell’ennesima sfida da lei affrontata in studio.
La partecipazione di Maria Rosaria al talent di Canale 5 è stata ricca di ostacoli. La ballerina di latino, dopo un buon inizio, è stata fermata da numerose sfide, spesso volute anche dalla sua stessa maestra con l’obiettivo di sbloccarla. Maria Rosaria, tutte queste sfide, le ha affrontate e vinte, ha poi superato un ballottaggio con Maddalena – ballerina che piaceva alla Celentano – e anche prove richieste dagli altri professori. È finita in sfida due settimane fa e di nuovo la scorsa, e stavolta non c’è stato scampo per lei.

Maria Rosaria Dalmonte eliminata ad Amici 25: la maestra Celentano chiama un nuovo allievo
Dalmonte ha affrontato in studio Antonio su una comparata richiesta dalla produzione durante la settimana, con un comunicato in casetta. La sfida, giudicata da Francesca Tocca, è stata vinta dallo sfidante; in lacrime, la ballerina ha dunque lasciato la scuola definitivamente, abbandonando il sogno di accedere al serale. Ma come l’ha presa la maestra Celentano? Le anticipazioni di Amici 25 ci svelano che la prof aveva già pronto un nuovo allievo da far entrare nella scuola: lui si chiama Nicola, è un ballerino di danza classica, e ha insomma preso il posto lasciato vacante da Maria Rosaria nel suo team. Due nuovi ingressi, dunque, nella scuola di Amici, e un amaro addio. D’altronde, col serale alle porte, non è da escludere che ci saranno altre eliminazioni.

