Falsissimo, Giulia Montanarini si schiera con Ludmilla Radchenko in difesa di Scotti: "Mai ricevuto avance".
Dopo la testimonianza di Ludmilla Radchenko, anche Giulia Montanarini ha deciso di rompere il silenzio parlando di Gerry Scotti in relazione all’ultima puntata di Falsissimo. Fabrizio Corona ha raccontato, infatti, che il conduttore avrebbe flirtato con quelle che erano le “Letterine”. L’ex Re dei Paparazzi ha svelato che lui faceva così con “Tutte”, un’affermazione forte, potente, che ha scandalizzato il web e che ha portato le ex showgirl a difendere il loro passato.
Il conduttore di Passaparola, che ha lavorato fino al 2008 nel programma, ha subito voluto smentire la notizia di Corona, spiegando che le accuse ricevute sono molto gravi. Dopo lo sfogo di Gerry Scotti anche Giulia Montanarini è intervenuta. Lei, ex tronista di Uomini e Donne ed ex Letterina, ha pubblicato un post su Instagram dicendo la sua, e facendo chiarezza sul rapporto con il conduttore.

Giulia Montanarini accusa Claudio Lippi: “Mi meraviglio di lui“
“Mai avance, era per noi un padre, un gran signore! Eravamo ragazze poco più di 20 anni, piene di sogni e amate da tutta Italia. Gerry, un uomo brillante e premuroso“. Così Giulia Montanarini ha raccontato sui social. All’epoca, lei lavorava per Passaparola durante la conduzione di Claudio Lippi. Nel corso del tempo fu sostituito da Gerry Scotti.
“Mi meraviglio di Claudio Lippi e delle sue affermazioni da un letto di ospedale. E dalla squallida affermazione del Sig. Corona sempre più incazzato ma poi con chi? Il termine tutte non vuol dire 2 persone. A casa mia vuol dire tutte“, continua Giulia Montanarini, stupita anche di Claudio Lippi che dal reparto rianimazione ha deciso di dare la sua testimonianza a Fabrizio Corona.

