Cristiana Anania ha scelto Ernesto a Uomini e Donne, come ha reagito Federico Cotugno? Fortissima delusione per l'ex corteggiatore.
Cristiana Anania a Uomini e Donne è arrivata al giorno della scelta con Federico Cotugno ed Ernesto Passaro. E’ stato intenso il percorso della tronista con i suoi corteggiatori, lei stessa ha ammesso che era molto presa da entrambi ma col passare del tempo ha capito chi le fa battere davvero il cuore ed è per questo che ha deciso di mettere fine al suo percorso. Nella puntata di ieri sono state trasmesse le ultime esterne e i momenti migliori con i due ragazzi, tutti e tre saranno molto emozionati in studio.
Vedremo oggi su Canale 5 la scelta di Cristiana Anania, già rivelata nelle scorse settimane sui profilo social del dating show di Maria De Filippi. La tronista ha deciso di vivere una storia d’amore fuori dal programma con Ernesto Passaro, lui prima della scelta aveva detto che non pensava che lo avrebbe scelto. Il corteggiatore ha ammesso che non credeva che si sarebbe innamorato a Uomini e Donne, era tanta la paura di perdere la speaker palermitana. Ma come ha reagito Federico Cotugno quando ha scoperto di non essere lui la scelta? La delusione è stata fortissima.
Immensa delusione per Federico Cotugno per la scelta di Cristiana Anania: come ha reagito il corteggiatore
Nell’ultimo periodo la tronista sembrava davvero vicina a Federico Cotugno, tantissima era la loro complicità e questo gli ha fatto credere che sarebbe stato proprio lui la scelta. Le cose però sono andate diverse e la sua delusione è stata palese nello studio di Uomini e Donne. Una fan del dating show che ha assistito alla scelta ha rivelato a Dariatvgossip come ha reagito il ragazzo.

Stando a quello che ha raccontato la ragazza Federico Cotugno non riusciva nemmeno ad alzarsi dalla poltrona rossa quando ha scoperto di non essere la scelta di Cristiana Anania. Ha fatto sapere che a causa della delusione era impietrito perché era certo che avrebbe lasciato Uomini e Donne con la tronista. Nonostante la forte delusione, però, le ha augurato il meglio.

