Ludmila Radchenko si è infuriata con Fabrizio Corona, sui social mostra le loro chat, le rivelazioni dell'ex letterina.
Anche Ludmila Radchenko è stata una letterina di Passaparola e non ha affatto gradito il polverone alzato da Fabrizio Corona, l’ex paparazzo ha rivelato che tutte le letterine andavano a letto con Gerry Scotti. Quando ha contattato l’ex letterina per dirle che aveva bisogno di parlarle lei non ha nascosto di essere molto arrabbiata per la situazione. A detta sua è stato brutto che l’abbia tirata in mezzo nonostante sia sempre stata ‘pulita’, lui inizialmente ha detto di non aver mai fatto il suo nome e che la gente non la ricorda, ma lei lo ha smentito dicendo che la stanno contattando tutti.
Ludmila Radchenko ha mostrato sui social le chat che lei e Fabrizio Corona si sono scambiati, lei ha provato anche a mettere fine alla conversazione ma lui ha continuato a chiederle un confronto al telefono. Dopo lo scambio di messaggi lei ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram, dove ci ha tenuto a precisare che ciò che ha detto l’ex fotografo è falso. Ha assicurato che lei ha fatto un altro percorso, probabilmente se fosse scesa a compromessi avrebbe fatto una grande carriera ma ha preferito prendere un’altra strada che ha costruito con molta fatica.
Ludmila Radchenko smentisce Fabrizio Corona e difende Gerry Scotti: lo sfogo dell’ex letterina sui social
L’ex letterina ha parlato anche del caso ‘Vallettopoli’, ricordando che in quella occasione il suo nome non uscì mai. A detta sua non è stata tirata in ballo non perché non avevano prove ma perché non faceva parte di quel mondo. Pensa che il tempo le abbia dato ragione, il fatto che non sia mai scesa a compromessi le ha regalato una pulita reputazione come donna dello spettacolo come moglie.

Dopo aver pubblicato le chat con Fabrizio Corona e dopo essersi sfogata per fare un po’ di chiarezza in merito al polverone sollevato dall’ex paparazzo l’ex letterina ha difeso Gerry Scotti. Tramite una storia pubblicata su Instagram Ludmila Radchenko, riferendosi al conduttore, ha detto che rimane sempre una grande uomo d’onore nella sua memoria. Lei è davvero fiera di aver lavorato con lui.

