L'ex tronista di Uomini e Donne Alessio Pecorelli è stato pizzicato con l'ex tentatrice Benedetta Pascali, stanno insieme? Lui fa chiarezza.
Abbiamo conosciuto Alessio Pecorelli a Uomini e Donne, approdato nel dating show di Maria De Filippi nei panni di tronista in una passata edizione, il suo percorso però non durò a lungo. Scoppiò il caos in studio a causa delle varie segnalazioni arrivate sull’ex tronista, in molti lo avevano beccato in giro per locali in compagnia di altre ragazze. Il ragazzo non aveva detto la verità alla redazione dicendo che sarebbe andato a cena con la sua famiglia, le sue bugie fecero infuriare le sue corteggiatrici al punto da abbandonare il programma.
Rimasto da solo in studio senza nessuna ragazza disposta a corteggiarlo Maria De Filippi lo invitò ad abbandonare il trono, quindi andò via senza fare una scelta. Dopo Uomoni e Donne è ancora single o ha trovato l’amore? Da poco è stato pizzicato insieme ad un’ex tentatrice di Temptation Island, Benedetta Pascali. I due sono stati visti mentre passeggiavano sul lungomare, ma anche in un bar a Roma. Stanno insieme?
Alessio Pecorelli ha ritrovato l’amore con Benedetta Pascali dopo Uomini e Donne? L’ex tronista fa chiarezza
In molti si sono chiesti se tra i due sia scattata la scintilla. Dopo aver letto vari rumors e pettegolezzi l’ex tronista ha deciso di svelare come stanno davvero le cose tra loro. Tramite le sue storie di Instagram ha smentito il flirt con l’ex tentatrice di Temptation Island, ai fan ha detto che sono solo amici.

Alessio Pecorelli ha chiaramente detto che non c’è amore tra loro, entrambi a detta sua sono felicemente single. Il ragazzo ha raccontato che stavano facendo un aperitivo con altri amici ma loro non erano al tavolo quando sono stati fotografati. L’ex tronista di Uomini e Donne ha assicurato che se ci fosse stata una frequentazione con Benedetta Pascali non avrebbe avuto nessun problema a dirlo.

