Uomini e Donne, Sara Guadenzi assiste alla scelta di Cristiana Anania, l'invito inaspettato e l'abbraccio lascia tutti senza parole.
Quello di Cristiana Anania a Uomini e Donne è stato un percorso pieno di alti e bassi, lei stessa ha ammesso di aver pensato di mollare in alcuni momenti, poi le cose sono migliorate. Con i suoi corteggiatori si è creato un legame speciale, tiene moltissimo ad entrambi ma uno di loro è riuscito davvero a fare breccia nel suo cuore. La scelta andrà in onda oggi, venerdì 30 gennaio 2026, tutti e tre in studio erano super emozionati.
Non è un segreto quale sia stata la scelta di Cristiana Anania, nelle scorse settimane infatti le anticipazioni hanno rivelato è andata via da Uomini e Donne insieme ad Ernesto Passaro. Durante la loro ultima esterna hanno condiviso momenti speciali e romantici, dove non sono mancati teneri abbracci e baci, lui le ha anche confessato di essersi innamorato di lei. La sua paura? Quella di non essere la scelta e di perderla, questo però non è successo e dopo il dating show si stanno godendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere.
Uomini e Donne, Sara Guadenzi assiste alla scelta di Cristiana Anania: l’invito inaspettato e l’abbraccio
Poco prima della scelta in studio la tronista rivelerà a Maria De Filippi che la presenza di Sara Guadenzi in quel momento le avrebbe fatto piacere. La conduttrice le dirà che forse si trova dietro le quinte e che potrebbe quindi farla entrare. Cristiana Anania ripeterà che le farebbe piacere perché nonostante ci siano stati accesi scontri tra loro è stata comunque la compagna di un percorso che per lei è stato indimenticabile.

La tronista palermitana nello studio di Uomini e Donne ha anche detto che non è una persona che nella vita porta rancore. Non appena Sara Guadenzi è entrata per assistere alla scelta di Cristiana le due si sono abbracciate. La Anania ha anche rivelato di averla sentita dietro le quinte mentre le diceva in bocca al lupo, un gesto che le ha fatto molto piacere.

