Nella nuova puntata di Uomini e Donne delusa da Alessio Rosanna chiuderà con lui, Roberto chiede ad Agnese di diventare sua moglie.
Sono emerse nuove anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che il rapporto tra Alessio Pilli Stella e Rosanna Siino abbia preso una brutta piega. Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere che i due dopo qualche incomprensione si erano chiariti e avevano deciso di continuare a frequentarsi, un’inaspettata scoperta però ha deluso non poco la dama. Cosa è successo? Il cavaliere è uscito con Debora, tra loro ci sono stati anche momenti di intimità.
Quando Rosanna Siino lo ha scoperto c’è rimasta davvero male, al punto da decidere di mettere fine al loro percorso di conoscenza. Debora invece ha deciso di continuare a frequentare Alessio, ma ha ammesso che da ora in poi lo guarderà in modo diverso perché non le è piaciuto il modo in cui ha trattato la dama. Spazio anche ai colpi di scena piacevoli, in studio nella nuova registrazione c’erano anche Roberto Priolo e Agnese De Pasquale come ospiti.
Roberto Priolo fa la proposta di matrimonio ad Agnese De Pasquale: la sorpresa a Uomini e Donne stupisce tutti
L’ex dama aveva avuto qualche delusione nel dating show di Maria De Filippi prima di incontrare l’uomo giusto, a farla soffrire di più è stato l’altalenante rapporto con Federico Mastrostefano. Grazie a Roberto però si è lasciata ogni brutto momento alle spalle e ha ritrovato la serenità e la felicità.

I due hanno lasciato la trasmissione di Maria De Filippi da qualche mese e sono più innamorati che mai, sui social si mostrano spesso insieme e si dedicano parole piene d’amore. Lui nella nuova puntata di Uomini e Donne le ha fatto una speciale sorpresa che ha lasciato tutti senza parole, ha chiesto ad Agnese De Pasquale di sposarlo, in molti in studio si sono commossi.

