Stefania Orlando a La Volta Buona è tornata a parlare dell'infelice visita dei ladri in casa, sfogandosi per i commenti ricevuti sui social: cos'è accaduto
Stefania Orlando ricorda la disavventura dei ladri a inizio anno
A inizio mese Stefania Orlando è andata incontro ad una brutta disavventura che, a ripensarci ancora oggi, la lascia decisamente turbata. La showgirl ha infatti raccontato di aver ricevuto l’infelice visita dei ladri nella sua casa a Roma, nel cuore della notte, proprio mentre lei dormiva in camera da letto; il risveglio il giorno dopo è stato traumatico, dopo aver visto le tracce lasciate dai malviventi.
Sebbene non abbiano rubato nulla, l’ex concorrente del Grande Fratello è ancora sotto choc e l’ha raccontato in un’intervista rilasciata nello studio de La volta buona, ai microfoni di Caterina Balivo, nella puntata andata in onda martedì pomeriggio.
In particolare, dopo aver raccontato la disavventura diversi giorni fa, ha posto l’accento sul fatto che molti non abbiano creduto alla sua versione dei fatti: “Mi è stato detto che non è vero nulla perché ho raccontato questa cosa con il sorriso. Se l’avessi raccontato con le lacrime avrebbero comunque avuto qualcosa da ridire“.
Stefania Orlando: “Hanno messo in dubbio una cosa del genere“
Stefania Orlando ha posto l’attenzione proprio sulle critiche e la cattiveria gratuita che spesso proviene dal mondo social nei confronti dei personaggi dello spettacolo. “In ogni caso, c’è sempre qualcuno che per amor di polemica ti deve scrivere qualcosa”, ha ammesso amaramente la showgirl, che ha confermato che quanto accaduto è tutto vero: “Mettere in dubbio una cosa del genere mi ha colpito molto, anche perché io ho un’ansia che ancora mi porto dietro”.
Infine, dopo la spiacevole disavventura vissuta a inizio anno, ha lanciato un messaggio importante invitando a non condividere troppo i vari spostamenti che compiamo nella nostra vita quotidiana, che possono essere oggetto di attenzione proprio da parte dei malintenzionati: “Io l’ho raccontato anche per far luce proprio sui social, sull’importanza di non condividere troppo i propri spostamenti perché quel giorno io avevo messo una foto a Firenze…“.

