Almeno per ora non ci sarà alcun matrimonio tra Valentina Riccio e Antonio Panico di Temptation Island: a rivelarlo ci ha pensato lui
Tra le coppie che più hanno fatto parlare i commentatori e i telespettatori affezionati a Temptation Island c’è senza dubbio quella composta da Antonio Panico e Valentina Riccio, napoletani veraci che si sono recati sull’isola per capire se lui sarebbe riuscito a cambiare e a non contattare più le altre ragazze sui social oppure no. E com’è andata a finire? Si è avvicinato a diverse tentatrici, magari non con intenzioni fedifraghe, ma comunque alla fidanzata non ha fatto piacere nulla di quello che ha visto.
Nonostante tutto, però, al falò di confronto la ragazza lo ha perdonato anche perché le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio con dei fuochi d’artificio che hanno colto alla sprovvista tutti quanti stavano vedendo il loro speciale momento. Lei ha detto sì e da quel momento in poi hanno iniziato a organizzare il tutto. Peccato che lo scorso mese sia successo qualcosa che ha fatto cambiare idea alla donna.
Antonio Panico, niente matrimonio con Valentina Riccio: “Bisognerebbe avere le basi in tutto”
E pensare che Valentina Riccio era emozionata all’idea di sposare Antonio Panico, che ha sempre dimostrato di amare, anche quando è uscita con il tentatore che le ha promesso di portarla in tribuna Posillipo a vedere la squadra di calcio del Napoli. Poi cos’è successo? Come ha raccontato lei stessa il suo fidanzato Antonio avrebbe contattato un’ex tentatrice oltre a una sua ex compagna delle superiori. Nessun ritorno di fiamma, ci ha tenuto a precisare qualche giorno dopo, oltre ad aver detto che non ci sarebbe stato alcun tipo di matrimonio.

I fan dell’ex concorrente di Temptation Island, però, lo hanno invaso di messaggi chiedendogli del futuro del suo matrimonio con Valentina. A questo punto non poteva non rispondere: “Bisogna avere delle basi in tutto. Se mancano allora è inutile sposarsi. Come vanno le cose con lei? Si supera tutto, basta volerlo”. E poi ci ha tenuto a precisare che eventuali aggiornamenti sulla sua relazione amorosa arriveranno solo ed esclusivamente da lui e mai tramite altri.

