Angie e Maria Rosaria temono fortemente per il loro accesso al serale di Amici 25: le due allieve sono di nuovo in sfida e si sfogano
Sono settimane difficili per Angie e Maria Rosaria nella scuola di Amici 25. Entrambe le allieve – la prima, cantante, del team di Lorella Cuccarini; la seconda, ballerina, del team di Alessandra Celentano – sono nuovamente finite all’ultimo posto della classifica della puntata domenica, tornando a vestire la maglia rossa della sfida. Il che le mette non sono a rischio eliminazione ancora una volta, ma anche in una posizione di svantaggio rispetto agli allievi che invece sono più alti in classifica, soprattutto a fronte di un percorso che ha subito, in questi mesi, un forte calo.
È proprio facendo queste considerazioni che Angie, sfogandosi con i compagni di Amici 25, si è mostrata affronta perché, probabilmente, non riuscirà ad ottenere un posto al serale, ormai alle porte. “Non mi sono fatta proprio aspettative, – ha ammesso la cantante 24enne – io voglio restare qua con tutte le mie forze, perché questo posto è un sogno per me. Andarmene via ora sarebbe un dispiacere, perché me ne vado con cinque sfide alle spalle, trentamila ballottaggi…”. Così ha concluso: “Mi piacerebbe, il giorno in cui andrò via, dire ‘che bel percorso che ho fatto’. Ad oggi non lo posso dire, è una cosa oggettiva.”

Maria Rosaria fuori dal serale di Amici 25? Lei trema: “Due volte che arrivo ultima in classifica”
Altrettanto in crisi si è mostrata Maria Rosaria Dalmonte, il cui percorso ad Amici 25 è forse stato il più complicato e tormentato di questa edizione. L’allieva è stata messa più volte alla prova, sia dalla sua maestra che dalle sfide, uscendone sempre vincitrice, ma gli ultimi posti collezionati in queste settimane la fanno ora vacillare. “Manca poco al serale e io sono due puntate che arrivo ultima. – ha detto al compagno Emiliano – Io sono consapevole di quello che sono, però ci sono alcuni momenti in cui mi dico: ‘Che sto facendo?’. Il problema per me non è la sfida ma è il serale: sono due settimane che arrivo ultima, questo è il vero problema”, ha sentenziato.

