Nessuna riconciliazione tra Valentina Riccio e Antonio Panico, cosa ha detto l'ex volto di Temptation Island sulle nozze.
Non sembrano esserci più dubbi in merito all’attuale rapporto Antonio Panico e Valentina Riccio, ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Il loro percorso nel programma di Filippo Bisciglia ha fatto non poco discutere, lui doveva dimostrarle di potersi fidare ma il suo atteggiamento nel villaggio l’ha delusa molto. Durante il reality lei si era più volte sfogata, aveva anche pensato di mettere fine alla loro relazione.
Durante il falò di confronto l’ormai ex compagno era riuscito a farle cambiare idea, l’aveva anche lasciata senza parole con l’inaspettata proposta di matrimonio. Usciti insieme da Tempation Island la loro storia d’amore sembrava procedere a gonfie vele, sui social apparivano uniti ma all’improvviso si sono detti addio. Valentina Riccio da poco ha informato i fan di aver messo fine alla loro storia d’amore. Il motivo? Ha scoperto dei messaggi inviati da Antonio Panico ad altre donne.
Antonio Panico dopo Temptaion Island non ha riconquistato Valentina Riccio: il matrimonio è saltato
L’ex protagonista di Temptation Island dopo la fine della loro storia d’amore sui social ha manifestato il desiderio di riconquistare l’ex compagna. Si era detto pronto a tutto per farsi perdonare e nei giorni scorsi una storia pubblicata sul suo profilo Instagram aveva fatto pensare che c’era stato un ritorno di fiamma. Antonio Panico si è mostrato mano nella mano con una donna, probabilmente però era solo un vecchia foto pubblicata in preda alla nostalgia.

Valentina Riccio e Antonio Panico non sono tornati insieme, lo ha confermarlo lei ieri sul suo profilo Instagram. Un utente le ha scritto quando convolerà a nozze con l’ex compagno, lei però ha fatto sapere che il matrimonio non ci sarà. La sua delusione è stata forte al punto da mettere fine alla loro relazione, l’addio sarà davvero definitivo? Lo scopriremo.

