Nuove rivelazioni di Falvio Ubirti e Nicole Belloni dopo la scelta a Uomini e Donne, come hanno trascorso la loro prima notte insieme.
Flavio Ubirti e Nicole Belloni dopo la scelta hanno rilasciato un’intervista a Witty tv dove hanno parlato del loro rapporto. Sono molti i fan di Uomini e Donne che non si aspettavano che avrebbe lasciato il programma con lei, ha infatti stupito tutti in modo piacevole, la coppia sta ricevendo moltissimo affetto e sostegno sui social. I loro primi scatti di coppia hanno conquistato moltissimi like e commenti affettuosi, entrambi si sono dedicati parole piene d’amore sui social.
Quando è stato chiesto all’ex tronista come hanno trascorso la loro prima notte insieme lui non si è lasciato sfuggire troppi dettagli. Durante l’intervista Flavio Ubirti ha raccontato che lui e Nicole Belloni sono rimasti a Roma in hotel, hanno fatto una romantica cena in camera e hanno parlato molto. A detta sua la serata si è conclusa bene e sono rimasti tutta la notte in hotel.
Nicole Belloni era convinta che non avrebbe più visto Flavio Ubirti: le rivelazioni della coppia
La loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele dopo che il loro percorso a Uomini e Donne si è concluso, stanno continuando a conoscersi meglio senza le telecamere e sono molto felici. L’ex corteggiatrice ha ribadito che non si aspettava di essere la scelta, da uno a dieci? Al massimo un tre. Lei era convinta che non sarebbero usciti insieme dal dating show, infatti ha vissuto la loro ultima esterna come un addio, come se fosse l’ultima volta che si sarebbero visti.

Flavio Ubirti parlando della fidanzata ha rivelato che era abituato a vederla sempre tranquilla e non si aspettava affatto che fosse così solare, attiva ed energica. Con ironia ha poi detto che soffre il suo ‘ordine’ perché teme di caderci sopra. Al momento tra i due la più gelosa è lei, l’ex tronista invece è il più romantico. Quando hanno rivisto le scene più belle della scelta Nicole Belloni ha fatto sapere di averla vissuta male all’inizio, si è tranquillizzata solo quando ha parlato con lui.

