Lorenzo Salvetti rischia di essere eliminato prima del Serale di Amici 25, il ragazzo si sfoga in preda allo sconforto.
Manca un mese al Serale di Amici 25 e Lorenzo Salvetti rischia di essere eliminato, al momento infatti l’allievo di Lorella Cuccarini è in sfida. Il ragazzo si è ritrovato all’ultimo posto della classifica realizzata da Rudy Zerbi e la cosa lo ha totalmente gettato nello sconforto. Sfogandosi con gli altri allievi ha detto che non sa cosa deve fare.
Vedendolo così deluso e amareggiato Plasma ha provato a tirarlo su. Al cantante ha detto che dal punto di vista psicologico per tirare fuori ciò che serve per arrivare al Serale di Amici 25 bisogna toccare il fondo. A parer suo a Lorenzo Salvetti non manca nulla e tutti ammirano il suo talento e il suo modo di fare, pensa però che potrebbe fare di più. A quel punto il cantante ha detto che cercherà di attivarsi per tirare fuori qualcosa.
Lorenzo Salvetti demoralizzato ad Amici 25: lo sfogo del cantante in sala prove
Il giorno dopo mentre era in sala prove l’allievo di Lorella Cuccarini ha chiesto di poter riascoltare le esibizioni che ha fatto nell’ultima puntata. In preda allo sconforto si è sfogato dicendo che non è possibile che non ci fosse una nota dritta. Si è chiesto cosa ci faccia lì se gli manca sia l’intonazione che la grinta, ha precisato che il suo non è vittimismo però si rende conto che non c’è abbastanza tempo.

Lorenzo Salvetti teme di non riuscire ad arrivare al Serale di Amici 25 e ha assicurato che ci tiene moltissimo. L’ultimo posto in classifica e le ultime riflessioni lo hanno gettato nello sconforto facendogli mettere in dubbio il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi, ha poi detto che per lui è una lotta contro se stesso.

