Gemma Galgani non accetta i rifiuti di Mario, la dama di Uomini e Donne pensa che lui tema gli attacchi di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Va ormai avanti da mesi il teatrino tra Gemma Galgani e Mario Lenti a Uomini e Donne, lei non riesce a voltare pagina dopo i tanti rifiuti del cavaliere e continua a rimanerci male in studio. Per lui ha perso la testa, lo ha confermato anche a Verissimo durante la sua ultima ospitata, a Silvia Toffanin ha detto che si sente fidanzata con il cavaliere e sarebbe addirittura pronta a sposarlo.
Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in studio la dama torinese ha ribadito ciò che ha rivelato a Verissimo. In più occasioni Mario Lenti le ha chiaramente detto che tra loro ci sarà sempre e solo un’amicizia perché non è interessato a lei, Gemma Galgani però non vuole proprio accettarlo e continua ad insistere. Sul sito Fanpage sono trapelate alcune anticipazioni della nuova puntata del dating show, sembra che la dama si sia detta convinta che anche Mario provi un forte interesse nei suoi confronti.
Mario Lenti a Uomini e Donne teme il giudizio di Gianni e Tina? L’affondo di Gemma Galgani agli opinionisti
Nello studio della trasmissione di Maria De Filippi la dama torinese ha accusato gli opinionisti perché è convinta che Mario Lenti si trattenga nei suoi confronti perché ha paura del loro giudizio. Tina Cipollari e Gianni Sperti non sono certo rimasti in silenzio, non sono infatti mancati i battibecchi nella nuova registrazione.

Per l’ennesima volta Mario Lenti ha ribadito a Gemma Galgani che le vuole bene, ma solo come amica. Il cavaliere non è interessato a lei dal punto di vista sentimentale ed è per questo che non potrà esserci una storia d’amore tra loro. Le sue parole non sono servite a far cambiare idea alla dama, lei infatti continua a credere che lui sia interessato ma che abbia paura dei giudizi nello studio di Uomini e Donne.

