Nello studio de La volta buona Amelia Villano ha raccontato di essere stata vittima di stalking: “Mi sono trasferita in campagna perché avevo paura”
Nella puntata di ieri de La volta buona è stata ospite di Caterina Balivo una vecchia conoscenza del pubblico di Tale e Quale Show ovvero Amelia Villano, che ha rivelato per la prima volta di un periodo di sofferenza nella sua vita a causa di uno stalker: “Credevo di star rinascendo grazie al canto e invece no, c’era un uomo che mi seguiva a e sapeva tutto di me”.
Un vero e proprio stalker che le ha rovinato la vita anche perché era una ragazza giovane, che non sapeva come difendersi nel migliore dei modi, e tutto questo è durato circa due anni. Cosa ha fatto? Prima di tutto ha denunciato, ma è stata sincera durante il suo delicato racconto: “Più la polizia andava a fondo e più scoppiavo a piangere”.
Amelia Villano vittima di stalking: “Trasferita in campagna per paura”
Sempre Amelia Villano a La volta buona ha continuato il suo racconto da vittima di stalking: “La prima cosa è stata allontanarmi da Roma. Trasferita in campagna per paura. Ho perso contatti, amicizie, ho perso fiducia in me stessa, avevo davvero tanta paura”. E si è poi scusata per non poter entrare troppo nei dettagli.

Come se non bastasse quando si è sentita pronta a riaprire le porte del suo cuore a qualcuno ecco che una truffa amorosa l’ha fatta cadere nella disperazione. E pensare che lei aveva contattato questo ragazzo perché lo trovava piacente. “Mi ha consolata nel periodo peggiore della mia vita” ha confidato a Caterina Balivo, peccato che ogni volta che provava a vederlo c’era qualcosa che non andava, non poteva oppure inventava delle scuse. E infatti ha poi scoperto che l’uomo delle foto non era reale.

