Nel salotto di Caterina Balivo Gianna Orrù ha lanciato un nuovo affondo alla figlia Valeria Marini: “Fastidiosa e appiccicosa”
Nell’ultimo anno si è parlato molto della lontananza che è intercorsa tra Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù soprattutto dopo che quest’ultima è stata truffata e si è vista sfumare più di trecentomila euro. C’è una causa in corso, anche se ieri a La volta buona ha confidato che cadrà in prescrizione mentre la causa per diffamazione continuerà ad andare avanti fino al risultato sperato.
E sempre nel salotto di Caterina Balivo la donna ha parlato di sua figlia Valeria dicendo che “è una cara ragazza, ma è appiccicosa e fastidiosa” e lei nel momento in cui è stata vittima di una truffa voleva starsene per conto suo, in casa, senza andare in giro a sbandierarlo ai quattro venti come invece ha fatto la figlia nelle varie trasmissioni, trasformandolo in un dramma senza tempo.
“Valeria Marini è rimasta bambina”: le parole della mamma Gianna Orrù
Ebbene sì, Gianna Orrù nonostante la forza e il carattere sardo verace, ha avuto un crollo quando è stata truffata, e sua figlia non ha capito fino in fondo il dolore che stava vivendo. E ogni volta che ne parlava in televisione lei si arrabbiava e non si sono parlate per molto tempo. Uno degli episodi più emblematici del loro rapporto usurato è stata quella puntata di Domenica In in cui la mamma voleva andarsene dallo studio quando ha visto entrare la figlia.

“È rimasta bambina” ha svelato la mamma di Valeria Marini (chiesto scusa a Selvaggia Lucarelli), “e le piace questo rapporto madre/figlia, molto più che a me”, e poi l’ha definita una donna impegnativa e lo sa perché è rimasta al suo fianco per trent’anni nel mondo dello spettacolo. Alla fine, però, le due hanno fatto pace per la gioia di tutto il pubblico che è sempre stato abituato a vederle complici insieme.

