Cristina Ferrara e Aka7even stanno insieme? I due sono stati avvistati insieme a Napoli: già mesi fa si era parlano di una loro vicinanza
Il nome di Cristina Ferrara è stato al centro dei gossip nei mesi scorsi, dopo la delusione vissuta dalla giovane. La splendida campana è stata la scelta di Gianmarco Steri a Uomini e Donne ma le cose tra loro non sono durate a lungo. Dopo diversi mesi insieme in cui sembravano molto innamorati, Gianmarco ha deciso di lasciarla e tornare da Martina, che nel frattempo aveva detto addio a Ciro. I due sono ora una coppia. Tornando però a Cristina, dopo l’addio a Gianmarco, non avrebbe perso tempo e un nuovo amore nella sua vita sarebbe arrivato poco dopo.
Già subito dopo la rottura con Gianmarco Steri, Cristina, nonostante la delusione e il dolore per la rottura con quello che era stato il suo fidanzato per qualche mese, era stata accostata a un altro uomo. Si tratta di Aka7even, in passato protagonista di Amici di Maria De Filippi. Il suo nome, dunque, non è di certo nuovo nell’ambito del gossip sentimentale ma solo di recente i due sono stati accostati nuovamente. A raccontare della loro presunta relazione è stato il giornale “Chi”.
Cristina Ferrara e Aka7even stanno insieme? L’avvistamento
Secondo quanto riporta “Chi”, i fan più attenti avrebbero notato una certa vicinanza tra Cristina Ferrara e Aka7even, che sarebbero stati avvistati a Napoli insieme. I due, infatti, sarebbero stati visti insieme in uno degli hotel più esclusivi della città: l’Hotel Parker. Proprio nella splendida location si sarebbero dedicati una cenetta romantica solo per loro due. Una serata sul rooftop della struttura, con una splendida vista sul Golfo di Napoli, città alla quale entrambi sono molto legati.
Aka7even, secondo i testimoni, le avrebbe fatto trovare una rosa sul tavolo. Un gesto romantico che dimostra come i due siano molto innamorati. Cristina e Aka7even, come dicevamo, erano stati già avvistati insieme nei mesi scorsi. A quanto pare, dunque, ci sarebbe davvero del tenero tra loro dopo la delusione avuta dal barbiere romano.


