Fabrizio Corona meschino e manipolatore, i duri attacchi di Nina Moric contro l'ex re dei paparazzi che la obbligò a fare il calendario.
Scottanti sono le rivelazioni che Nina Moric si è lasciata sfuggire nella docu-serie di Fabrizio Corona ‘Io sono notizia’. Ha svelato alcuni dettagli della loro storia d’amore, lui aveva una grande influenza su di lei infatti è riuscito a convincerla a fare cose che lei non avrebbe voluto fare. È stato lui a convincerla ad abortire la prima volta che è rimasta incinta, l’ha anche spinta ad entrare nel camerino di Eros Ramazzotti per cercare di sedurlo. Per l’ex paparazzo prima di ogni cosa c’erano sempre i soldi.
Negli anni Nina Moric ha fatto altre spiazzanti confessioni sul suo ex marito, i profilo social del podcast Gurulandia hanno pubblicato parte di un’intervista che aveva rilasciato nel 2024. In quella occasione la modella croata ha ammesso che era stato Fabrizio Corona a farle fare il calendario di Max senza veli nel 2002, lei non voleva. Ha chiaramente detto che lui l’ha obbligata a farlo, lei piangeva. Lo ha definito un meschino, al quale però vuole bene nonostante tutto.
Fabrizio Corona meschino e manipolatore: i duri attacchi di Nina Moric contro l’ex marito
Nina Moric in quella vecchia intervista aveva definito Fabrizio Corona un manipolatore, a detta sua però dipende molto anche dalla persona che si trova davanti. Con lei lo è stato, anche in merito alla questione del calendario. Ha fatto sapere che da ragazza era titubante sui progetti spinti, certe cose erano una condanna per lei, probabilmente perché i suoi genitori l’hanno cresciuta come una suora.

A Io sono notizia Nina Moric ha raccontato che dopo essersi fidanzata con Fabrizio Corona lui la convince a firmare un contratto per consentire solo a lui di gestire i suoi lavori. Da quel momento iniziò a farle fare serate assurde ma non le diceva mai la verità in merito alla parte economica, col tempo ha scoperto che se le davano 50 a lei dava solo 5 e teneva il resto per sé.

