Federica Pellegrini non rinuncia agli allenamenti durante la gravidanza: fan perplessi nonostante la Divina svolga ogni esercizio in sicurezza
Federica Pellegrini, “consigli non richiesti” dai follower dopo l’allenamento in gravidanza
Non mancano le polemiche per Federica Pellegrini, che si allena col pancione in gravidanza. La Divina ci tiene a tenersi in forma ed in salute e giustamente non rinuncia agli allenamenti che le permettono di sentirsi energica e viva. “Potere delle donne, fino al settimo mese… Certo, tutto si fa sempre sotto stretta supervisione medica, e essere un’atleta aiuta”, ha scritto l’atleta su Instagram parlando del suo periodo magico della gravidanza.
Eppure, il suo messaggio non è stato accolto da tutti alla stessa maniera. C’è infatti chi, tra i fan della sportiva, ha interpretato questo suo approccio forse un po’ rischioso. Tanti i fan che si sono preoccupati eccessivamente per le condizioni di salute di Federica Pellegrini, al punto da consigliarle di rallentare. “Io farei attenzione”, scrive un utente. Tanti i commenti di questo tenore, poi sovrastati dai fan di Federica, che hanno riportato la questione nella sua reale dimensione.

Federica Pellegrini, i suoi allenamenti col pancione dividono i social: scoppia la polemica tra i fan
“Piccolo promemoria, è un’atleta olimpica, non la signora Peppina”, scrive una fan. “Dacci dentro Federica”, l’eco di un altro internauta a suo favore. Insomma, Federica Pellegrini divide a prescindere. Il fatto di voler restare in forma e in salute con degli allenamenti dedicati per la gravidanza, ha scatenato il dibattito sui social, con tanti pareri differenti e contrastanti.
Alla fine, ciò che conta è che Federica faccia in sicurezza ciò che la fa stare bene. Senza pensare troppo al parere di chi giudica, spesso, senza nemmeno essere troppo informato.

