Checco Zalone scatenato al ristorante mentre fa gli auguri di buon compleanno ad una sua fan: la clip video diventa virale sui social
Checco Zalone sempre più protagonista. Che sia dentro o fuori lo schermo poco importa, perché il comico pugliese sa come regalare momenti di spasso puro. E’ così sta facendo discutere il curioso episodio diventato virale in rete, in cui l’attore si è prestato ad una richiesta di una fan al ristorante. Una ragazza di nome Vittoria, infatti, lo ha fermato per chiedergli un video di auguri per il compleanno della sua amica Letizia. Una richiesta a cui Checco Zalone non solo non si è sottratto, ma a cui ha aggiunto tutta la sua simpatia con una serie di battute simpaticissime.
Tra il serio e l’ironico, lo showman ha guardato la fotocamera di Vittoria, iniziando a parlare. “Ciao Letizia, so che i tuoi amici stavano cercando una conclusione a questo video. Beh, sono io. Ma a culo, perché stavo qui a mangiare. Cioè sono qui gratis…”, ha detto il mitico Zalone.

Checco Zalone spassoso al ristorante: la clip per una fan diventa virale
L’attore non si è fermato lì, forse ispirato dall’atmosfera leggera e piacevole che aleggiava in tutto il ristorante. “Se questa è la fortuna che avrai e che ti seguirà nella vita, potrai andare tranquilla…”, ha detto ancora Checco Zalone. La clip, manco a dirlo, è finita dritta dritta sui social e ha macinato numeri impressionanti, specialmente su TikTok, dove è diventato uno dei video più visualizzati delle ultime ore, avendo raggiunto e superato la bellezza del milione di views.
La reazione della rete è stata indubbiamente positiva, poiché la figura di Checco Zalone ne è uscita rafforzata per disponibilità e gentilezza. Come ha scritto uno dei tanti fan dell’attore, infatti, non tutti avrebbero reagito con la sua stessa simpatia.

