Dopo Temptation Island Simone Margagliotti e Sonia Barrile non stanno insieme, lui però sogna di riconquistare l'ex compagna.
Manca poco alla nascita del figlio di Sonia Barrile e Simone Margagliotti, noti per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Il loro percorso è stato molto seguito, alcune rivelazioni di lui avevano ferito molto la ragazza ma a spingerla a mettere fine alla loro relazione è stato il suo tradimento. Nel villaggio il ragazzo si era avvicinato molto ad una delle tentatrice e c’è stato un bacio tra loro.
Al falò di confronto Sonia Barrile dopo essersi scontrata duramente con l’ex fidanzato decise di andare via dal programma da sola. Dopo il reality però ha scoperto di essere in dolce attesa, una novità inaspettata che ha rimesso tutto in discussione. Lei e Simone Margagliotti dopo aver scoperto che sarebbero diventati genitori hanno provato a tornare insieme ma lui l’ha di nuovo delusa. Il loro bambino dovrebbe nascere a febbraio e loro non vedono l’ora di conoscerlo, non sono più una coppia ma intendono essere genitori uniti.
Simone Margagliotti non ha dimenticato Sonia Barrile: l’ex volto di Temptation Island sogna di riconquistarla
Nelle varie ospitate televisive Sonia Barrile è sembrata certa di non voler concedere altre chance all’ex compagno, l’ha ferita troppe volte. In questo momento è concentrata sulla gravidanza e non vede l’ora di diventare mamma per la prima volta. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha detto ai suoi seguaci di essere un po’ preoccupata e in ansia per il parto che si avvicina e per quello che cambierà.

Intanto, Simone Margagliotti ha rivelato sui social che spera ancora in un ritorno di fiamma con Sonia Barrile. Ai fan ha fatto sapere che sta ritrovando se stesso dopo aver affrontato un particolare periodo. A detta sua ce la metterà tutta per riconquistare l’ex compagna perché ad oggi è l’unica cosa che vuole davvero.

