Mario Cusitore ha commentato lo scandalo che ha colpito Ciro Solimeno e l'ex fidanzata Martina, cosa ha detto l'ex cavaliere di Uomini e Donne.
C’è stato un po’ di trambusto a Uomini e Donne dopo che Ciro Solimeno ha fatto un’inaspettata confessione, dopo più di un anno ha ammesso che lui e l’ex fidanzata Martina De Ioannon non sono stati del tutto onesti in trasmissione. Il motivo? Perché mentre si stavano conoscendo all’interno del programma si sono sentiti tramite messaggi e chiamate di nascosto.
I due non solo si sono sentiti per qualche tempo ma si sono anche visti in gran segreto per ben due volte. Quando hanno smesso? Quando l’ex tronista Michele venne cacciato da Uomini e Donne per essersi messo in contatto con le sue corteggiatrici sui social. In quel momento Ciro Solimeno e Martina De Ioannon si sono resi conto della gravità di ciò che stavano facendo alle spalle della redazione e per non correre altri rischi decisero di interrompere i loro contatti fuori dal dating show di Maria De Filippi.
Mario Cusitore duro contro Ciro Solimeno: l’ex cavaliere di Uomini e Donne sapeva tutto su Martina e Ciro
Il preda al senso di colpa il tronista aveva pensato di abbandonare il trono ma dopo aver riflettuto ha deciso di continuare il suo percorso perché vorrebbe ritrovare l’amore. In studio ha detto che la relazione con Martina è ormai un capitolo chiuso ed è pronto ad innamorarsi ancora. Anche Mario Cusitore sui social ha detto la sua in merito alla confessione di Ciro Solimeno rivelando che si sapeva già tutto.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto sapere che Michele Longobardi era a conoscenza di ciò che facevano Ciro e Martina. Quando venne a galla che lui sentiva le sue corteggiatrice gli raccontò che non era l’unico che aveva infranto le regole, anche Ciro e Martina si sentivano da un po’. Mario Cusitore ha poi attaccato duramente Solimeno definendolo una persona presuntuosa e cattiva.

