Grande Fratello Vip si farà e andrà in onda a marzo, ma chi lo condurrà? Ilary Blasi sta per firmare il contratto con Mediaset
Si fa un gran parlare attorno al Grande Fratello Vip non di certo perché è atteso dal pubblico, dato che il format sia nella sua versione con le persone famose sia con i nip è ormai bollito, ma perché Fabrizio Corona ha indagato e tirato fuori il marcio che c’è in televisione e ad andarci di mezzo è stato Alfonso Signorini che si è autosospeso da Mediaset per affrontare delle beghe legali.
Quindi la domanda sorge spontanea: si farà oppure no la nuova edizione del reality show di Canale5? Stando a quello che ha appreso il portale FanPage il GF Vip “si farà regolarmente a marzo” nonostante tutto il terremoto che ha travolto il suo conduttore. E si è fatto anche un nome per il suo successore al timone.
Grande Fratello Vip partirà a marzo con la conduzione di Ilary Blasi? L’indiscrezione
Stando al portale FanPage non solo il Grande Fratello Vip dovrebbe partire in maniere regolare nel mese di marzo, ma a succedere ad Alfonso Signorini dovrebbe arrivare nientemeno che Ilary Blasi, che il programma lo ha portato al successo nei primi anni. “Mediaset sta per chiudere la trattativa con lei” si può leggere. Se fosse così allora sarebbe un ritorno più che gradito e che il pubblico potrebbe accogliere con degli ascolti più o meno dignitosi.

Settimana decisiva, quindi, per la firma del contratto dell’ex moglie di Francesco Totti per la conduzione del noto reality show che salvo sorprese dovrebbe ripartire nel mese di marzo. E per quanto riguarda gli opinionisti? Ce ne sarà uno solo o due? Secondo le indiscrezioni in lizza ci sarebbe Selvaggia Lucarelli, che potrebbe dire addio a Ballando con le stelle.

