Francesco Totti torna in tv in un ruolo per lui inedito: sarà infatti alla giuria di un noto programma televisivo, ecco quando lo vedremo in prima serata
Francesco Totti torna in tv: sarà quarto giudice a Tali e quali 2026
Da tempo lontano dalla scena televisiva, Francesco Totti è pronto a sbarcare nuovamente sul piccolo schermo in un ruolo davvero speciale e in un appuntamento imperdibile per molti telespettatori. Dell’ex calciatore e storico Capitano della Roma si è spesso parlato nell’ultimo periodo, soprattutto nella sfera del gossip, per il chiacchierato divorzio dall’ex moglie Ilary Blasi e per la storia d’amore al fianco della nuova compagna Noemi Bocchi.
In attesa di aggiornamenti sulla pratica di divorzio quasi prossima alla conclusione, il pubblico avrà modo di rivederlo prestissimo in televisione. Come comunicato dall’Ufficio Stampa Rai, infatti, sarà proprio lui il quarto giudice d’eccezione della seconda puntata di Tali e quali 2026, in onda venerdì 16 gennaio in prima serata su Rai 1.
Lo spin-off di Tale e quale show, che in questa nuova edizione è condotto dalla new entry Nicola Savino in sostituzione di Carlo Conti, piazza dunque un colpo ad affetto con il sì strappato a Francesco Totti, pronto dunque a fare il suo ritorno in televisione.

Tali e quali 2026, la giuria e il quarto nome d’eccezione per ogni puntata
Francesco Totti sarà dunque quarto giudice di Tali e quali venerdì sera, al fianco della giuria che ha debuttato la scorsa settimana con la prima puntata del programma. Al fianco dell’ex calciatore sono confermatissimi Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi, già giudici di Tale e quale show, oltre alla new entry Massimo Lopez in sostituzione di Giorgio Panariello.
Il programma, spin-off dedicato come sempre alla musica e che vede eccezionalmente come protagonisti persone comuni desiderose di mettersi alla prova con le imitazioni di artisti nazionali ed internazionali, in questa edizione prevede un quarto giudice d’eccezione per ogni puntata.
Nel debutto della scorsa settimana è stato a sorpresa Carlo Conti a cimentarsi come quarto giudice; venerdì sera spazio invece all’ex stella del calcio, che per un attimo si distaccherà dal gossip che lo circonda e si cimenterà in un ruolo per lui inedito tra giudizi, punteggi e classifiche musicali.

