Lucrezia Lando pronta a costruire una famiglia con Lorenzo Tano: cosa pensa la ballerina della possibilità di avere un figlio con il fidanzato
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano sempre più innamorati. Com’è noto, i due si sono conosciuti partecipando insieme a Ballando con le stelle lo scorso anno, dove è scattata quasi subito la scintilla. Nel corso delle settimane, il rapporto è cresciuto sempre di più, arrivando a fidanzarsi ufficialmente prima della fine del programma. Da lì, i due non si sono più separati, con Lucrezia che ha persino lasciato lo show di Rai 1, passando sempre più tempo a Budapest con Lorenzo e la famiglia Siffredi. Non solo, la ballerina ha anche supportato pubblicamente il fidanzato durante l’avventura a l’Isola dei Famosi, durata alla fine pochi giorni.
Ebbene, negli ultimi giorni, i due sono tornati al centro del gossip, dopo che Lucrezia ha parlato del suo desiderio di avere un figlio. La giovane ha spiegato che lei e Lorenzo ci stanno pensando davvero e che la loro intenzione è di costruire una famiglia insieme. Non solo, ha anche detto che, nel caso non riuscisse a rimanere incinta, sarebbe disposta anche a ricorrere alla fecondazione assistita.
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano presto genitori? La rivelazione
Ospite a La Volta Buona, Lucrezia Lando ha poi chiarito che c’è nessuna decisione già presa sulla fecondazione assistita, ma solo la consapevolezza che, se un giorno dovesse servire, potrebbe essere un’opzione. “Una volta che tutti i tasselli sono al loro posto, se arriva la cicogna ben venga, altrimenti se dovessero esserci delle difficoltà non ho alcun problema a rivolgermi a delle persone specializzate”, ha spiegato la ballerina, parlando della sua relazione con Lorenzo Tano.

