Colpo di scena a Uomini e Donne: Ciro Solimeno ha confessato che durante il trono di Martina l’ha sentita e pure vista fuori dallo studio
È arrivata proprio in queste ore una confessione choc di Ciro Solimeno, attuale tronista di Uomini e Donne, che va a rendere il suo percorso prima da corteggiatore e poi appunto da tronista un po’ lontano dai valori che dovrebbe avere una persona che si mette in gioco dal punto di vista sentimentale: “Ho sentito e visto Martina De Ioannon durante il suo trono”.
Ebbene sì, lo ha confessato durante la registrazione del dating show di Canale5 di oggi e si possono soltanto immaginare le reazioni di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che negli ultimi confronti tra il tronista e Gianmarco e Martina ne hanno dette di tutti i colori. Anche se ha detto che fisicamente non hanno mai oltrepassato il limite resta il fatto che hanno mentito alla redazione.
Uomini e Donne, Ciro Solimeno chiede scusa alla redazione: “È stato voluto da me”
Dalla fine di novembre in poi Ciro Solimeno ha mandato una foto con una sola visualizzazione, e una sola frase, a un account che gli guardava le storie. La proprietaria di quest’ultimo era Martina De Ioannon e una volta avutane la certezza si sono scambiati il numero di telefono. Da quel momento hanno iniziato a sentirsi tra messaggi e telefonate. Si raccontavano la giornata, parlavano del percorso a Uomini e Donne, e poi si sono pure visti.

“La colpa è mia” ha sottolineato l’attuale tronista, “e non c’è mai stato nulla se non qualche bacio”. Ciro ha voluto chiedere scusa alla redazione, togliendosi un peso di dosso, assumendosi ogni responsabilità perché ”è partito da me, è stata voluta da me questa cosa”. Come avranno reagito le sue attuali corteggiatrici? E come reagirà Gianmarco Steri, il fidanzato di Martina?

