Francesca Chillemi pubblica un post con una manina e annuncia la nascita della figlia a mesi dal parto: la bimba è nata dall'amore con Eugenio Grimaldi
Dopo mesi di silenzio, Francesca Chillemi rompe il silenzio. La splendida attrice ed ex Miss Italia, che solo pochi mesi fa è diventata mamma della sua seconda figlia, ha scelto di godersi questo periodo magico e speciale in maniera intima, senza mostrarsi sui propri canali social. Nessuna foto, nessun annuncio di nascita, niente di niente. Francesca Chillemi ha deciso di mantenere il riserbo, tanto che in molti si sono chiesti se avesse partorito o meno. La Chillemi, che si è presentata con il pancione in occasione di un evento lo scorso giugno, secondo i calcoli avrebbe dovuto partorire intorno ad ottobre. E così sarebbe stato, nonostante la nascita sia avvenuta nel totale riserbo. La cantante, diventata mamma di Rania nove anni fa, ha messo al mondo la sua seconda bimba nel 2025 ma ha deciso di godersi quei giorni magici e delicati con la sua famiglia, in maniera privata.
Ora, a distanza di mesi dal parto, Francesca Chillemi ha deciso di presentare la sua bambina sui social. Lo ha fatto, come sempre, in maniera delicata, senza esporre la bambina. Solo una manina: questo è quanto mostrato dall’attrice, che ha deciso di tutelare la piccola, come ha fatto anche con Rania. Della bambina non si conosce neanche il nome, che non è stato reso noto dalla mamma: la bimba si chiamerebbe, secondo le indiscrezioni, Amelia Smeralda, ma non ci sono conferme in marito.
Francesca Chillemi annuncia la nascita della figlia a mesi dal parto
La seconda figlia di Francesca Chillemi sarebbe nata ad ottobre ma solamente a gennaio la mamma ha pubblicato tracce della piccola sui social. “Ai giorni nuovi” ha scritto l’attrice sui social, senza mostrare il volto della sua piccolina né svelarne il nome. La bambina è nata dall’amore con Eugenio Grimaldi, il suo nuovo compagno dopo l’amore terminato con Stefano Rosso, con il quale aveva avuto la sua prima figlia, Rania, che oggi ha 9 anni.


