Nina Moric nella serie di Fabrizio Corona si scaglia duramente contro di lui, cosa ha detto nei confronti del suo ex marito.
Da pochi giorni è uscita su Netflix la docu serie di Fabrizio Corona ‘Io sono notizia’, in vari momenti si vede anche Nina Moric. L’ex moglie dell’ex re dei paparazzi si è lasciata sfuggire alcune scioccanti rivelazioni che hanno spiazzato non poco i telespettatori, tra queste quelle sull’aborto. Dal loro amore è nato il figlio Carlos Maria, circa due anni prima però lei era già rimasta incinta. In quel momento lui non se la sentiva di diventare padre, prima di metter su famiglia voleva costruire molto di più, specie dal punto di vista economico e c’è riuscito.
Fabrizio Corona convinse Nina Moric ad abortire, aspettava due gemelli, a distanza di molti anni lei continua a fare i conti con quell’enorme dolore. La modella croata ha raccontato come è iniziata la loro relazione, lui riuscì a conquistarla e ad avere un’influenza incredibile sulla sua vita. La loro storia d’amore è giunta al capolinea molti anni fa e non sempre il loro rapporto è stato sereno. Durante gli episodi di ‘Io sono notizia’ Nina Moric ha cercato anche di sminuirlo dicendo che è un pagliaccio che nella vita non ha fatto niente di eclatante. Ha anche detto che Fabrizio Corona è l’uomo che ha lanciato le mutande dal balcone.
Fabrizio Corona fece firmare un contratto a Nina Moric: cosa ha rivelato lei nella serie ‘Io sono notizia’
Nina Moric ha chiaramente detto che per lei sono iniziati i danni quando ha accettato di uscire con l’ex re dei paparazzo. Poco tempo dopo vivevano già insieme e lui le fece firmare un contratto nel quale c’era scritto che poteva gestire solo lui tutto quello che avrebbe fatto lei. Con lui iniziò a lavorare moltissimo, le faceva fare delle serate assurde, anche tre in una sola notte.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, tra le varie cose, ha raccontato che lui non le diceva mai quanto realmente la pagavano per i suoi lavori. Durante un evento però dimentico un assegno in auto e lei scoprì che a lei dava 5 ma il vero compenso era 50. Nina Moric ha poi aggiunto: “Qui è subentrato lo stesso meccanismo, paga per amore, paga per amore, paga per avere amore”.

