Ricky Memphis, nel corso di una recente intervista, pare abbia spoilerato la data d’esordio de I Cesaroni 7.
C’è grande attesa per il ritorno di una delle fiction più iconiche della televisione italiana, un progetto capace di ergersi a must nel contesto delle fiction e serie tv; I Cesaroni 7 è ormai una realtà certa e non più la rappresentazione di un sogno da parte degli appassionati. Con qualche sì e altrettanti no, il cast si è riunito per dare una nuova vita alle avventure degli iconici protagonisti e ora i fan attendono solo di conoscere la data della messa in onda. A tal proposito, come riporta Isa e Chia, proprio Ricky Memphis avrebbe sganciato lo spoiler definitivo su quando va in onda i Cesaroni 7.

Tutto è partito da un’intervista rilasciata per La Repubblica; come riporta Isa e Chia, Ricky Memphis sarebbe così incappato nello spoiler relativo alla messa in onda de I Cesaroni 7. “…Dopo ‘Distretto di Polizia’ arrivava una quantità enorme di cose simili, lì per parecchio tempo sono stato io a dire no a tanti progetti, poi è arrivata una nuova fase… Adesso invece arrivano in tv i Cesaroni 7, l’8 marzo”. Dunque, non sembra esserci spazio per fraintendimenti, dovrebbe essere proprio questa la data da segnare in rosso per la prima puntata della fiction.
I Cesaroni 7, Ricky Memphis spoilera l’esordio e sul personaggio svela: “All’inizio uno scapestrato, poi…”
Proseguendo nell’intervista rilasciata a La Repubblica, Ricky Memphis si è soffermato anche sul personaggio che andrà ad interpretare ne I Cesaroni 7 che, stando allo spoiler dell’attore, andrà in onda a partire dall’8 marzo 2026. “Sarò il consuocero di Claudio Amendola” – spiega l’attore – “All’inizio è un po’ uno scapestrato, è stato anche in carcere. Poi però si rivela una persona profondamente buona. Deve anche recuperare il rapporto con la figlia, c’è una bella storia”.

