Caterina Balivo, paura in aeroporto: la conduttrice Rai sviene al gate in Argentina. Il racconto del marito Guido Maria Brera sui social
Caterina Balivo, disavventura in Argentina: e il marito documenta tutto sui social
Una vacanza tutta da vivere per Caterina Balivo, che terminate le festività di Natale ha deciso di dedicare qualche giorno alla sua famiglia, volando in Argentina. Proprio mentre si trovava dall’altra parte del mondo insieme al marito, la conduttrice ha riportato un mancamento che ha fatto molto preoccupare l’imprenditore, papà dei suoi figli. La conduttrice Rai è infatti svenuta in aeroporto, poco prima di imbarcarsi su un volo. “In Argentina funziona tutto alla grande. (…) I medici e i paramedici ti fanno le flebo di sali, ti controllano la glicemia e ti confortano con calma, sorrisi e mai un malumore” si legge nel post del marito, che si trovava con lei.
È stato proprio Guido Maria Brera, infatti, a raccontare l’accaduto, che ha spaventato la coppia ma fortunatamente non ha avuto conseguenze sulla salute di Caterina. La moglie, come sottolineato, ha avuto solo un tete-a-tete con l’influenza, che ha avuto la meglio in quel momento.
Paura in aeroporto per Caterina Balivo
Solo uno spavento per Caterina Balivo in Argentina. La conduttrice de “La volta buona” è svenuta al gate, in aeroporto. Fortunatamente con lei c’era il marito Guido Maria Brera che l’ha sorretta e ha avuto la prontezza di capire la situazione. La compagnia aerea, come spiegato proprio dall’uomo, è subito intervenuta con un suo delegato, portando Caterina in un ambulatorio dove è stata curata e poi messa su un altro volo. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Caterina, infatti, è ora rientrata in Italia dove ha da subito ripreso i suoi progetti professionali e i suoi numerosi impegni. La conduttrice nei giorni scorsi aveva condiviso un post del suo viaggio a Buenos Aires, senza però menzionare quanto accaduto.


