Tredici Pietro snobba il Fantasanremo e spiega ai fan: "Sono lì per cantare, non potrò esservi di aiuto". La reazione del web non si fa attendere
Tra poco più di un mese tornerà Sanremo, la competizione musicale più amata dagli italiani, che come ogni anno è pronta a far discutere. O meglio, come ogni anno comincia a far parlare di sé ben prima dell’inizio della prima serata. A far discutere, in queste ultime ore, è stata una storia Instagram di Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi nonché concorrente in gara. Il rapper bolognese ha postato tra le storie di Instagram una foto di lui allo specchio, mandando un messaggio a fan e telespettatori. “Mollatemi subito, non so quanto potrò essere d’aiuto con il Fantasaremo, sono lì per cantare una canzone” ha scritto il concorrente in gara, che dunque non vuole in quei giorni delicati essere sommerso di messaggi di gente che gli chieda di far cose.
Un messaggio legittimo che però i telespettatori non hanno recepito in quanto tale. Anzi, non sono mancati i commenti negativi dopo la storia di Tredici Pietro. “La simpatia non l’hai presa da papà” si legge in un commento che fa riferimento alla capacità di stare al gioco di Gianni Morandi, tra l’altro grande appassionato del Fantasanremo. Altri, ancora, attaccano e ci vanno giù pesante: “Ma anche meno, rigrazia tuo padre se sei lì”. C’è anche chi, però, replica in maniera stizzita: “Tranquillo che nn ti prendiamo” e ancora “Perffetto, meno uno”.
Tredici Pietro spacca il web dopo il messaggio sul Fantasaremo
Tra i commenti di chi non ha apprezzato il messaggio di Tredici Pietro a tema Fantasanremo, c’è anche chi dà ragione al rapper bolognese. “Perché, è obbligato a sottostare a queste putt**ate?” si legge in un commento. E ancora un altro utente scrive: “Beh, non ha tutti i torti sinceramente”. Insomma, come sempre il web si divide tra chi dà ragione e chi dà torto. E Sanremo, come ogni anno, fa discutere ancor prima di iniziare.


