Paola Turci "fumantina" dopo le dichiarazioni di Francesca Pascale, la sua ex moglie, che aveva raccontato: "Disprezza Berlusconi ma non i suoi soldi"
Paola Turci non avrebbe preso bene le ultime dichiarazioni di Francesca Pascale. In particolar modo la politica e attivista avrebbe tacciato la sua ex moglie di aver schifato Berlusconi ma non i suoi soldi. Ricordiamo infatti che la Pascale è stata a lungo legata proprio con Silvio Berlusconi, e che dopo la rottura con l’ex presidente del consiglio si è legata proprio alla cantante, unendosi con lei con un’unione civile nel 2022, durata neppure due anni.
Le due, infatti, si sono dette addio per via di un’incompatibilità caratteriale che ben presto è emersa, e le cose oggi sarebbero molto tese. Non solo non avrebbero più nessun rapporto, ma non si sarebbero lasciate neppure bene, tanto che non mancano frecciatine, soprattutto da parte di Francesca Pascale, come appunto in occasione di quella dura intervista di qualche giorno fa.
Paola Turci, la replica alle accuse della sua ex moglie
Come ha reagito Paola Turci alle parole della sua ex moglie? La cantante, in pubblico pacata, in privato si sarebbe infuriata in maniera molto accesa. Pubblicamente, come sempre, avrebbe infatti mantenuto un certo aplomb per non scadere nel trash: nessuna replica ufficiale, dunque, né frecciata sui social. Nella vita privata, però, la reazione sarebbe stata un’altra. Non avendo per nulla apprezzato le parole pubbliche della sua ex, avrebbe reagito in maniera accesa. Non è chiaro se tra le due vi sia stato un chiarimento successo oppure no.
Sulle pagine di “Oggi”, infatti, si legge: “La cantante romana che in pubblico appare serena e distaccata, avrebbe avuto una reazione fumantina in privato”. Così scrive l’esperto giornalista di gossip Alberto Dandolo. Dunque, nonostante non abbia replicato in pubblico e apparentemente abbia lasciato correre, la Turci si sarebbe davvero arrabbiata per via delle accuse della Pascale, che sembra aver definitivamente chiuso il capitolo matrimonio, aprendosi nuovamente all’amore.


